I 14 concorrenti di Forte Forte Forte

In evidenza

Forte Forte Forte

Il programma

Il venerdì in prima serata su Rai1

Arriva su Rai1 “FORTE FORTE FORTE”, il programma più atteso del nuovo anno, in onda in prima serata a partire da venerdì 16 gennaio 2015.

Una novità assoluta per la Rete Ammiraglia, un talent show in 10 puntate ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino con l’obiettivo di preparare i giovani talenti di oggi a diventare i grandi artisti di domani.

100 concorrenti, scelti attraverso un’attenta serie di audizioni, dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere. Una Giuria internazionale, capitanata da Raffaella Carrà e formata dall’attrice Asia Argento, dal ballerino spagnolo Joaquin Cortés e dal designer e stilista tedesco Philipp Plein. Un giovane conduttore, Ivan Olita, a guidare la gara. Quattro espertissimi coach: il coreografo americano Jamal Sims per il ballo, Stefano Magnanensi e Daniele Vaona per la musica e Chiara Noschese per la recitazione.

Dopo una prima fase di selezione e le eliminazioni previste nelle puntate successive, la finale decreterà i due vincitori assoluti, i talenti che avranno dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare i nuovi fuoriclasse dello spettacolo.

Il programma prevede anche uno spazio web, dove a “navigare” tra approfondimenti, backstage e interviste, sarà ancora un volto nuovo, la giovanissima Federica Minia.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, “FORTE FORTE FORTE” è un programma di Raffaella Carrà e Sergio Iapino, scritto con Gianluigi Attorre, Barbara Boncompagni, Alfredo Cavalieri, Dimitri Cocciuti, Giovanni Filippetto, Antonella Gasperoni, Annalisa Montaldo, Malcom Pagani, Mario Paloschi, Veronica Salvi e Walter Santillo.
La scenografia è firmata da Gaetano Castelli. La regia è di Sergio Iapino.

Rai.it

Siti Rai online: 847